Blog

Hai mai pensato a quanto spendi (e quanto tempo perdi) per il tuo server di posta? Vi sono molte voci in capitolo che sommate assieme formano cifre consistenti, che superano facilmente la decina di migliaia di euro per le medie aziende.

Innanzitutto è necessario acquistare un buon computer con annesso sistema operativo, vari software di gestione ed eventuali licenze a seconda del servizio scelto. Poi si devono pagare i tecnici per l’installazione e la configurazione, nonché manutenzione e aggiornamenti periodici. L’assistenza spesso è prevista solo per i giorni lavorativi ed in tempi che non sempre rispecchiano le vostre urgenze. Si devono infine effettuare backup periodici, pagare i consumi di corrente di un server acceso 24 ore su 24, etc…

E’ IL MOMENTO DI CAMBIARE – perché, come si fa con l’acqua e la corrente, non si può delegare a terzi l’onere di fornire i servizi di posta elettronica? Ed è proprio quello che ha pensato Google con Gmail, che nuEVO propone per utenze business ampliando il servizio di Google con soluzioni di terze parti per soddisfare le esigenze del cliente.

La gestione della posta elettronica non sarà più un vostro problema, con conseguenti risparmi in termini di tempo e denaro! Clicca qui per maggiori informazioni!

About nuEVO