Google Apps

Con Google Apps  usare la posta elettronica e i files diventa facilissimo!

Grazie alle nostre ricerche e alla nostra esperienza siamo in grado di offrirvi le soluzioni Google per posta, calendario, contatti e documenti personalizzandole in base alle necessità desiderate con l’aiuto anche dell’integrazione di strumenti aggiuntivi.

Riduciamo i vostri costi

harddrive

La gestione della posta elettronica non sarà più un vostro problema: penserà a tutto Google Apps!

Di conseguenza potete eliminare il vostro attuale server di posta, con tutti i vantaggi che ne risultano sia in termini di denaro che di tempo:

  • zero consumi di corrente
  • nessuna spesa di manutenzione
  • nessuna perdita di tempo per backup e aggiornamenti

Se quantificate in denaro le spese sostenute finora per la posta elettronica aziendale, vi accorgerete ben presto dei vantaggi in termini di costi che otterrete con Google Apps.

Condividete in tempo reale con chi volete voi

deviceNon importa se siete a casa o a lavoro oppure se siete dei fan della mela morsicata o del Blackberry, quel che conta è che files, email, calendario e contatti saranno sempre aggiornati senza muovere un dito, e tutto questo in tempo reale! E non solo, potrete decidere di condividere contatti, calendari e altro anche con gli altri utenti che utilizzano Google Apps, in base a regole da voi stabilite!

Massima sicurezza per i vostri dati

nastroLa sicurezza dei vostri dati sul web è una prerogativa di Google, tanto da decidere di utilizzare protocolli sicuri paragonabili a quelli dei sistemi bancari. Oltre ad essere protetti da attachi ed intrusioni esterne, Google Apps offre un ottimo antispam e antivirus che si preoccuperanno al posto vostro di filtrare le mail e scartare in automatico quelle contenenti file pericolosi, oppure spostandole in un’apposita cartella se contenenti pubblicità indesiderata.

Non cambiamo le vostre abitudini

outlookSpesso alla parola innovazione si associa la parola cambiamento, che comporta l’abbandono di vecchi metodi e software e di conseguenza il dover imparare nuovamente nuove procedure. Googel Apps è invece molto flessibile: permette a ciascun utente di decidere se continuare ad utilizzare il programma di posta che ha sempre usato, oppure provare a gestire la posta direttamente da web.

Altra cosa importante è che passare a Google Apps non comporta nessun cambio di indirizzo mail, bensì conserverete il vostro indirizzo di posta.

Hai ancora delle perplessità? Provalo! Clicca qui